A- A+
Roma
Patacca e Passerina: i piaceri piccanti dell'estate
Advertisement

Torna l’evento più caldo dell’estate, che già dal nome evoca un tripudio di piccanti piaceri sensuali. Ma sono prima di tutto quelli del palato a regnare sovrani alla Sagra della Patacca e della Passerina, giunta alla sua decima edizione in programma dal 29 al 31 luglio a Serrone, nel Frusinate. La Patacca è infatti una tagliatella fatta a base di farina mentre la passerina è un ottimo vino bianco prodotto dal vitigno omonimo con cui accompagnare i piatti tipici ciociari, due prelibatezze protagoniste assolute dell’evento. La smaccata - e geniale - allusione del nome denota fin da subito lo spirito goliardico della sagra, che allieta da anni l’estate ciociara e non solo, ma che è soprattutto una rinomata e attesissima manifestazione enogastronomica sempre più importante anche a livello nazionale, tanto da attirare estimatori da tutta Italia.
Fra musica dal vivo, discoteca all’aperto, concorsi di bellezza e spettacoli comici, il programma lascia tuttavia spazio anche ai momenti “hot”, con sensuali spogliarelli femminili e maschili nella suggestiva cornice medievale di Serrone che fa da sfondo alla sagra per buongustai più irriverente dell’estate. 
Si inizia venerdì 29 luglio con l’apertura dello stand enogastronomico e lo spogliarello della tatuatissima Xena Brave, si continua sabato 30 con l’elezione di Miss Serrone e un tributo a Rino Gaetano e domenica 31 si conclude con il “Patacca Hour”, un aperitivo in piazza, quindi con uno spettacolo di Greg e per finire lo strip tease maschile di Ghibli. 

Tags:
patacca e passerinasagraspogliarellispogliarellistaxena braveciociaria
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma: tra Raggi e De Vito esplode l'amore. Le capriole dell'M5S romano

Stadio Roma: tra Raggi e De Vito esplode l'amore. Le capriole dell'M5S romano

i più visti
i blog di affari
Pagamenti pos, finlandesi indebitati. Ecco perché tolgono i contanti in Italia
di Diego Fusaro
Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
di Paolo Brambilla - Trendiest
Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.