A- A+
Roma
Paura al liceo Seneca: crolla intonaco e sfiora alunna. Studenti in sciopero

Attimi di paura al liceo "Lucio Anneo Seneca", zona Boccea, dove dell'intonaco si è staccato da un muro sfiorando una ragazza. Scuole romane nel degrado; esplode la protesta degli alunni.

 

 

Molti studenti hanno incrociato le braccia nella mattinata di mercoledì, denunciato la struttura fatiscente attraverso uno sciopero bianco. I ragazzi di via Albergotti si sono riuniti in assemblea per discutere della tragedia sfiorata, l'ennesima dopo gli episodi del liceo Russel e Virgilio. "La preside - racconta uno degli studenti - dopo il crollo dell'intonaco ha chiamato i vigili del fuoco che hanno svolto un sopralluogo e hanno posto nastri di sicurezza in corrispondenza di altro intonaco pericolante. Appena possibile, la preside trasmetterà alla Provincia la relazione dei vigili con allegata la richiesta di intervento e ristrutturazione urgente della scuola".

Tags:
crollosoffittoscuolaliceoromaliceo seneca







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.