A- A+
Roma
Piazza Navona, a caccia di monetine nella fontana con un bastone: preso ladro

Piazza Navona, ladro a caccia di monetine nella fontana del Moro armato di bastone: a fermare l'uomo, un cittadino di nazionalità romena di 61 anni, una pattuglia della Polizia Locale, durante il servizio contrasto dell'abusivismo commerciale nella zona.

 

Gli agenti del PICS, il Pronto Intervento Centro Storico, hanno bloccato l'uomo nel primo pomeriggio di mercoledì e posto sotto sequestro il bastone approntato per prendere le monete. Il sessantunenne è stato denunciato e nei suoi confronti sono state applicate anche le misure previste dal Regolamento di Polizia Urbana: sanzioni per un totale di 710 euro e ordine di allontanamento.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale presso di Centro di fotosegnalamento del Comando Generale della Polizia Locale.

Commenti
    Tags:
    piazza navonafontana piazza navonafontana del moropolizia localeladroladro monetinemonetine fontana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.