A- A+
Roma
Picchia la moglie poi minaccia i poliziotti con una lametta: arrestato 41enne

Picchia la moglie e minaccia gli agenti con un lametta: 41enne arrestato ad Ostia.

 

L'uomo aveva già scontato un periodo in prigione per violenza domestiche, quando, al termine delle stesse, era stato riaccettato in casa dalla moglie sotto la promessa di cambiare. Dopo un periodo di relativa tranquillità ecco però il ritorno di quelle violenze, mai denunciate dalla donna. Una situazione degenerata nella giornata di giovedì, quando la vittima è stata costretta a richiedere l'intervento della polizia. Gli agenti hanno trovato sul posto la donna chiusa in bagno, dove si era rifugiata per sfuggire ai colpi dell'uomo. Il marito ha poi improvvisamente afferrato una lametta dal bagno, minacciando di colpire i poliziotti. Gli agenti, per riuscire a disarmarlo, hanno così dovuto usare lo spray urticante. L'uomo è stato arrestato ed ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamento in famiglia, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Tags:
botteviolenzamogliepolizialamettaabusiostiaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.