A- A+
Roma
Picchiava la compagna e abusava della figlia minorenne di lei: arrestato

È stata l'ennesima violenta lite col compagno a convincerla della necessita di una denuncia. Da tempo la donna teneva nascosto un regime domestico del terrore. Mentre lei veniva picchiata ed insultata, sua figlia minorenne era vittima di abusi sessuali.

 

Il “mostro” era il compagno della donna, un 50enne che ora è finito in manette per violenza sessuale in danno di una minorenne e lesioni e molestie persecutorie nei confronti della madre di quest‘ultima.
Le indagini delle autorità e le dichiarazioni della giovanissima vittima hanno confermato la versione di madre e figlia. Ora il compagno violento si trova al carcere di Regina Coeli.

 

Tags:
abusostuprominorenneviolenza sessualemadrecompagnofamigliamostroviolenzebotte denunciaarresto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.