A- A+
Roma
Pmi, cultura e lavoro. Federterziario festeggia i 25 anni con un super evento

Si terrà giovedì 22 novembre a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere, dalle 9.30 il convegno dal titolo “La creazione del valore nelle PMI tra cultura e lavoro”.

 

Il tema è quello del rapporto virtuoso esistente tra cultura e valore in particolare nelle PMI che scelgono di investire con decisione nella formazione del proprio personale.

L’evento, sarà anche un’occasione per ripercorrere e celebrare la storia di Federterziario, associazione datoriale presente in tutta Italia che ha la propria sede a Roma e che quest’anno compie 25 anni.
Il convegno al quale parteciperanno autorevoli rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee tra cui il Ministro per il Sud On. Barbara Lezzi, il Sottosegretario al Lavoro On. Claudio Durigon, la Presidente Commissione Lavoro del Senato Nunzia Catalfo e l'europarlamentare On. Andrea Cozzolino. 
si chiuderà alle 13.30, dopodiché sarà offerto un Light Lunch.
Commenti
    Tags:
    pmiculturalavorofederterziariocompleannoroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.