A- A+
Roma
Premio Afrodite, conclusa l'edizione nel parco regionale Riviera di Ulisse

Il premio delle donne per le donne si è concluso nella cornice del parco regionale Riviera di Ulisse, che ha ospitato la 19esima edizione dell'evento.

Da Fondi a Formia, passando per Gaeta e Minturno fino a Sperlonga, la rassegna delle produzioni cinematografiche sotto il cielo del parco regionale, dedicate alla figura femminile, e che ne hanno diffuso a livello mondiale la cultura, si è conclusa con la cerimonia di premiazione presso il Museo Archeologico-Nazionale di Sperlonga.

La cerimonia

L'atto conclusivo dell'evento è stato diretto da Steve Della Casa e Liliana Fiorelli e ha visto premiare: Margherita Buy, Eugenia Costantini, Laura Delli Colli, Maria Chiara Giannetta, Matilde Gioli, Aurora Giovinazzo, Ludovica Martino, Gala Martinucci, Noemi, Ilenia Pastorelli, Giulia Steigerwalt, Maria Sole Tognazzi. La cena di gala e i successivi festeggiamenti sono poi stati ospitati dall'Aeaneas’ Landing Resort di Gaeta, una location a picco sul mare a circa 4,5 km dal Santuario della Montagna Spaccata

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemaculturadonnegaetalaziopremio afroditesperlonga






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.