A- A+
Roma
Prende a martellate rivale in amore, lo investe e fugge: arrestato pensionato

Prese a martellate il rivale in amore, lo investì con l’auto e fuggì. I carabinieri identificano e arrestano l’autore: è l'ex marito della compagna della vittima dell'aggressione, un pensionato romano 68enne.

 

Al termine di prolungate indagini, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un pensionato romano di 68 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo è stato riconosciuto quale autore dell’aggressione patita da un 52enne residente a dragoncello, avvenuta il 12 luglio scorso.

All’epoca dei fatti, i militari della Stazione di Acilia furono allertati da una segnalazione anonima che riferiva circa un’aggressione ai danni di un uomo di mezza età. Dagli accertamenti svolti, emerse che la vittima fu colpito alla testa con un martello da muratore da un altro uomo che, non contento, tentò anche di investirlo con un’auto. Il 52enne, ricoverato in ospedale, riportò un trauma cranico e ferite lacero contuse giudicate guaribili in 15 giorni.

Le successive indagini hanno consentito ai Carabinieri di chiudere il cerchio intorno al pensionato 68enne e di risalire al movente passionale che aveva causato la sproporzionata aggressione. L’uomo, infatti, è l’ex marito dell’attuale compagna della vittima.

I Carabinieri, dopo averlo individuato, gli hanno notificato un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Roma: nel corso della compilazione degli atti il 68enne è stato colto da ipertensione cardiaca ed è stato necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia.

Piantonato sul posto, è stato dimesso dopo poche ore di osservazione ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    martellateamorerivale in amoreinvestefugacarabinieriostiaaggressionepensionatoarrestatoex marito




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    i più visti
    i blog di affari
    Lockdown e restrizioni, ma nel frattempo arrivano migliaia di migranti deportati dall'Africa
    Di Diego Fusaro
    ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO SOCI
    Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
    Di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.