A- A+
Roma
Prostitute e abusivi in alloggi Ater: sgomberati due appartamenti a San Saba

Blitz della polizia in zona San Saba, dove alcuni alloggi Ater erano stati trasformati in attività abusive e case di appuntamenti. Sgomberati e sequestrati due appartamenti.

 

A denunciare le numerose attività illecite, il Comitato di quartiere, che ha segnalato alle forze dell'ordine l'anomalo via vai di prostitute e clienti dai due alloggi, occupati abusivamente.

“L’intervento effettuato oggi a San Saba - ha dichiarato il Commissario Straordinario di Ater Roma Pasquale Basilicata - è un ulteriore importante risultato dell’efficace collaborazione consolidatasi tra Ater, l’Unità di supporto della Polizia Locale presso il Dipartimento delle Politiche abitative di Roma Capitale e la Procura di Roma ed è la testimonianza del crescente impegno di Ater nelle azioni di contrasto alle occupazioni: negli ultimi tre anni abbiamo recuperato quasi 900 alloggi ed effettuato circa 150 sgomberi. Intendiamo rafforzare tale impegno per garantire ai cittadini legalità e sicurezza”.

 

Tags:
prostituteabusivialloggi atersgomberosequestrisan sabaroma
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

i più visti
i blog di affari
La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
Francesco Fredella
Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti
FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.