A- A+
Roma
Quel toro di Barbara D'Urso: barcolla, chiude Live ma prepara la sua rivincita

di Beatrice 241 * 

Con Saturno e Giove in quadrato, cara Barbara D’Urso, non c’è niente da fare, si chiude bottega e “Live non è la D’Urso” è il primo programma a spegnersi. Ora mantieni la calma e, come dicono proprio dalle tue parti, aspetta: “Addà passà a nuttata”.

Nata il 7 maggio 1957 sotto il segno del Toro, Barbara D’Urso, vera mattatrice di quell’intrattenimento televisivo che tutti professano di disprezzare ma che in realtà in molti vedono, ha goduto di cieli sicuramente più magnanimi di quello che ha ora, e che avrà per tutto il 2021 ma che importa, il successo l’ha già conosciuto e sa bene che è fatto di alti e bassi. Ora è semplicemente il tempo di liberarsi dalle situazioni che sono divenute stancanti, o addirittura angoscianti, per riprogettarsi in qualcosa di nuovo.

Saturno e Giove contro, a passeggio tra le stelle del proprio cielo, come minimo fanno venire il mal di testa, ma vediamo cosa dicono di più preciso le mie napoletane sul destino professionale di Barbara D’Urso.

Come immaginavo un oracolo fatto su misura a volte è meno drastico di uno sguardo veloce tra le stelle. La stesa delle mie carte si apre certamente con semi che indicano una rottura, o meglio la fine di un progetto, insomma la conclusione drastica di un qualcosa che, pur se procedeva, ora qualcuno impone di chiudere, chiedendo alla nostra Barbara di fare un passo indietro, ma mi aggiungono che nulla però avviene solo per nuocere.

Le carte parlano infatti di un rinnovamento, quasi una rivalutazione del suo personaggio che diverrà nuovo, su corde nuove. Operazione tutt’altro che indolore, mi spiegano ancora le napoletane, perché sembra sia molto difficile, per la nostra Regina nazionalpopolare, lasciar andare ciò che ritiene essere un prodotto, o meglio ancora, una creazione della sua vita professionale. Una cosa però va detta: anche se questo 2021 sarà un anno con qualche difficoltà in più, non va dimenticato neanche per un attimo che il 2022 sarà l’anno del riscatto.

Vediamo a questo punto cosa ci consigliano le carte: scende la carta dell’ottimismo, che interpreto come un monito per Barbara D’Urso, quello cioè di passare attraverso questa sorta di “strettoia” impostale dal 2021 mantenendo quella forza e quella fede che fa essere certo, ognuno di noi, che ogni giorno il sole tornerà a risplendere. In questi mesi la Signora del salotto nazionale si troverà ancora nella condizione di dover prendere decisioni delicate e magari, non è improbabile, che dovrà farsi trovare pronta di fronte ad altri cambiamenti decisamente imprevisti.

Ci sarà però un periodo per riprendere fiato e forze, tra fine primavera e inizio estate, e questo le permetterà di tornare con più grinta a combattere negli ultimi mesi dell’anno. Questo periodo di ristoro sarà importantissimo per Barbara D’Urso perché le darà modo di ritrovare la giusta calma e di affinare quel suo intuito che sempre l’ha ricondotta sulla via maestra.

Signora D’Urso le carte fanno poi un accenno anche al suo portafogli e mi suggeriscono di ricordarle che mentre percorre la “strettoia”, di cui abbiamo parlato sopra, non è consigliabile cercare consolazione nel denaro perché è meglio fare molta attenzione alle spese inutili e agli sprechi.

Magari se vuole consolarsi un po’, giochi con noi al Lotto con i numeri che ho cercato per lei: 28, 12, 10, 41, 72. Vincere non è mai certo, ma un po’ di adrenalina sì.

* Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobeatrice 241cartomanziacinquina d'ursolive non è la d'ursolotto d'urso






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.