A- A+
Roma
Raggi assume un altro attivista M5S: ex assessore di Livorno arriva in Comune

Virginia Raggi assume un altro attivista del Movimento 5 Stelle in Campidoglio: sempre dal Comune di Livorno, dopo Nogarin, Lemmetti e Aurigi, arriva l'ex assessore al Lavoro Francesca Martini. L'avvocato entra a far parte della squadra dell'assessore al Verde, Laura Fiorini, con un contratto da 89 mila euro lordi all'anno.

L'assunzione, che arriva pochi giorni dopo a quella dell'ex europarlamentare non rieletto Dario Tamburrano, ha mandato su tutte le furie la Lega. “A risolvere la disoccupazione ci pensa Virginia Raggi, basta bussare alle porte del Campidoglio per risolvere i problemi di occupazione è sufficiente che nel curriculum risultino ex di qualcosa, meglio se ex assessori del comune di Livorno o ex parlamentari M5S – scrive in una nota il consigliere leghista Davide Bordoni –. L'ultima è Francesca Martini, ex assessore al Lavoro di Filippo Nogarin quest’ultimo adesso consulente part-time al bilancio alla corte della sindaca. Un Movimento che si professa ancora duro e puro? Non di certo insensibile alle occupazioni last-minute della Raggi che ha lanciato un’Opa sul Campidoglio, mentre a noi non resta che presentare un lungo e dettagliato esposto alla Corte dei Conti”.

“Anche oggi la sindaca ha approvato un nuovo incarico, ben 89mila euro l'anno – conclude Bordoni – questa consulenza servirà a per 'dare una mano' nella gestione del Verde di Roma Capitale. La Raggi ed il Movimento 5 Stelle continuano a posizionare le proprie truppe nei ruoli chiave del Campidoglio e naturalmente a spese dei romani”.

Commenti
    Tags:
    virginia raggicomune di romam5scomune di livornofilippo nogaringianni lemmettifrancesca martinidavide bordoniconsulenti comune roma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.