A- A+
Roma
Raggi chiama Esercito: vigili come la Cavalleria, Gerometta nuovo comandante

Dall'Esercito dove è stato anche comandante del Reggimento “Savoia Cavalleria”, sino al Kosovo e al Libano, poi al Comune di Roma dove ha comandato l'unità Organizzativa Risorse Umane: Paolo Gerometta è il nuovo comandante dei Vigili Urbani di Roma.

Gerometta prende il posto di Antonio Di Maggio che però non lascia il Corpo: sarà sempre un faro per la Polizia Locale di Roma come superconsulente.

Stefano Napoli, altro comandante di lungo corso e profondo conoscitore della città sarà il nuovo vicecomandante facente funzioni.

Come accaduto anche per Atac, Virginia Raggi per la Polizia Locale di Roma ha scelto una soluzione interna. La nomina di Gerometta dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio di maggiocomune di romapaolo geromettapolizia locale romaraggistefano napolivigili urbani romavirginia raggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.