A- A+
Roma
Rapina farmacia, Rocky Mannaia finisce di nuovo in manette

Giunge al termine il regno del terrore di “Rocky Mannia”. L'uomo, con una “carriera” iniziata nel lontano '97, è stato arrestato dopo l'ennesima rapina in una farmacia di via Pietro Romano.

 

Ad attirare l'attenzione dei carabinieri alcuni movimenti all’interno dell’attività, ritenuti decisamente sospetti. All'interno della farmacia i clienti terrorizzati si riparavano infatti dietro gli espositori, mentre l'uomo, minacciando i dipendenti con un grosso coltello, pretendeva l’incasso. Il 56enne, ormai pronto alla fuga, si è però trovato davanti all'uscita i Carabinieri, che lo hanno immediatamente disarmarlo. Sequestrato il coltello e recuperato il bottino, i militari hanno così arrestato e trasportato il noto malvivente nel carcere di Regina Coeli.

 

Tags:
rapinafarmaciarocky mannaiacoltellocasilinaarrestoroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.