A- A+
Roma
Rapinano tabaccheria e fuggono, ma dimenticano dentro il cellulare: arrestati

Sorpreso con le mani nella cassa, nella concitazione della fuga lascia il suo cellulare nelle mani della proprietaria del negozio. Furto maldestro quello tentato da due 34enni in una tabaccheria di via Magna Grecia, a San Giovanni.

 

Nei piani della coppia, il primo avrebbe dovuto distrarre la titolare, chiedendole informazioni ed allontanandola dal bancone, l’altro avrebbe dovuto approfittarne per rovistare nella cassa e portare via il denaro. Le cose, tuttavia, sono andate diversamente.

Sorpreso da una cliente, che ha richiamato con le sue urla la titolare, il ladro con il sacchetto dei soldi nelle mani ha provato in tutti i modi a divincolarsi dalla stretta della proprietaria, che tentava di bloccarlo. A questo punto, nell'ansia di guadagnare velocemente la fuga, non si è reso conto di aver lasciato il telefono nelle mani della donna, permettendo così agli investigatori del commissariato San Giovanni di risalire in fretta alla sua identità. Identità confermata poi dal confronto tra il suo cartellino fotosegnaletico, già negli archivi delle forze dell’ordine, e le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno immortalato anche il complice.

Dopo aver perlustrato attentamente la zona, gli agenti hanno rintracciato i due mentre tentavano di entrare in un’altra tabaccheria e li hanno denunciati per tentato furto in concorso.

Commenti
    Tags:
    rapina romarapina tabaccheriarapina cellularecellularevia magna greciasan giovanni







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.