A- A+
Roma
Regionali Lazio 2018, nel Centrodestra spunta l'ipotesi Stefano Parisi

Gasparri, Rampelli ed ora Parisi. Centrodestra alla ricerca di un candidato presidente alle regionali del Lazio. Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia al lavoro per trovare un nome che metta tutti d'accordo.

 

Tra le file del Centrodestra il nome nuovo è quello di Stefano Parisi, leader di Energie per l'Italia, manager romano a cui sarebbe stato offerto il ruolo di candidato. E se il tempo stringe e nomi sempre diversi si avvicendano, tra conferme e smentite, è Giogia Meloni a rassicurare l'elettorato: "Stiamo vagliando tutte le ipotesi. Lavoriamo per la candidatura piu inclusiva benché tutta la coalizione fosse disponibile per candidare Fabio Rampelli, ma cerchiamo qualcuno che sia ancora più inclusivo.Ci interessa vincere". Il leader di Fratelli d'Italia predica calma e assicura: "Non vi preoccupate faremo in tempo; al fotofinisch, ma in tempo". Poi sull'ipotesi di sostenere Pirozzi: "Non mi sembra un nome che possa mettere d'accordo tutti, ma comunque vediamo".

 

Tags:
regionali lazio2018centrodestracandidatostefano parisirampellilegafratelli d'italiaforza italiaroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.