A- A+
Roma
Regione Lazio: uno solo in consiglio, gli altri assenti a 8 mila euro al mese

Regione Lazio, il deserto in Consiglio regionale: seduta annullata. In aula su 51 consiglieri presente solo i 5 Stelle Davide Barillari che sbotta contro i colleghi assenti in uno dei suoi post fiume su Facebook: “8 mila euro al mese e nessuno viene a lavorare?”.

 

Barillari esordisce definendo il Consiglio regionale “peggio di un teatrino di pagliacci” aggiungendo gli hashtag #LazioLeaks, #Assenteismo e #ZingaNdoStai. “Consiglio regionale ANNULLATO. Ero da solo in aula (1 su 51) ad ascoltare il Presidente del Consiglio annunciare che la seduta di oggi era annullata – scrive il pentastellato –. Peccato, c'erano solo delle mozioni da discutere e bocciare (compresa la mia sulle 50 criticità della sanità) e si rinvia anche il collegato al bilancio (sarà 2 mesi che rimandano) a fine settimana prossima. Collegato, minestrone di marchette politiche, che sto denunciando nel silenzio di tutti. Ma perché non viene nessuno a lavorare? O sono in vacanza o hanno un doppio lavoro. O semplicemente se ne sbattono.Queste persone, pagate 8000 euro netti al mese (+ indennità, rimborsi km auto, rimborsini vari, arrivano anche a 9000 o 10000 al mese) semplicemente non vengono a lavorare. O firmano e se ne vanno. Fanno tutti così”.

“Siccome li avete ELETTI VOI – conclude Barillari –, dovreste controllare cosa fanno... ma soprattutto cosa NON FANNO con i vostri soldi. Perché li pagate VOI con le vostre tasse. Impariamo dai francesi... quando si incazzano, non stanno dietro la tastiera a lamentarsi, ma fanno ben altro...”

Commenti
    Tags:
    regione lazioconsiglio regionale laziozingaretticonsiglieri regionaliconsiglieri regionali stipendiodavide barillarim5s







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.