A- A+
Roma
Renato Zero diventa capostazione per il suo tour “Zerovskij... solo per amore”

Il primo luglio parte in nuovo tour di Renato Zero con cinque appuntamenti dedicati alla sua amata Roma.

 

Il palcoscenico, allestito all'interno del Centrale Live al Foro Italico, ospiterà uno spettacolo che non è più solo musica ma teatro totale. Lo aveva spiegato il cantautore stesso, presentando a maggio il nuovo album “Zerovskij... solo per amore”, che i nuovi singoli erano concepiti per il live e non solo per l'ascolto in privato del disco. Insieme a Renato Zero ci saranno 61 elementi d'orchestra sinfonica, 30 coristi e 7 attori che lo aiuteranno a fondere la musica alta, la prosa e la cultura pop. Un'operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l'arte e la cultura. Incorniciata da una grande orchestra e un sontuoso coro, una stazione improbabile, diretta da un misterioso Zerovskij si accenderà sotto i nostri occhi e vedrà transitare Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita non più come astratti concetti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato, con i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva. Realtà? Surrealtà? Iperrealtà? Sarà Zerovskij ad illuminarci tra grandi successi e tanti brani inediti, magiche luci e straordinari effetti speciali, confessioni, sentimenti e rivelazioni che appartengono alla natura più profonda di ognuno di noi.

Tags:
renato zerotouralbumconcertozerovskijzerovskij... solo per amore







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.