A- A+
Roma
“Riapre Spagna” ma nella foto c'è la M1 di Milano. Gaffe di Angelucci, 5Stelle

“Metro Roma-Spagna: si riparte”. Il consigliere comunale Nello Angelucci festeggia sui social la riapertura della stazione dopo 45 giorni di chiusura perle scale mobili ma pubblica la foto della linea Rossa di Milano”. Ed esplode la bufera, anche perché poi si corregge e aggiunge nel post: “Foto a titolo semplificativo”.

A scoprire l'inganno dell'immagine o meglio, l'uso a titolo “semplificativo” è il movimento #byebye Raggi che riassumo le figuraccia del consigliere pentastellato con un posto al vetriolo: “E quando pensate di aver visto tutto ci sono sempre i 5 stelle di Roma.Dopo che li abbiamo tanati in "metro a Milano" ovvero a pubblicare senza vergogna una foto della Metro di Milano per festeggiare senza vergogna dopo 45gg la riapertura della Metro A Spagna hanno rimosso il post. 2-0 e a casa. Ma Nello Angelucci che fa il Consigliere Comunale 5 stelle di Roma (!) non ha rimosso il post originale che i suoi pentadisperati amici hanno condiviso e poi rimosso. No! La Metro di Milano sul suo profilo sta lì in bella mostra ma ha aggiunto un Nota Bene.N.b.: foto a titolo esemplificativo. Si, avete capito bene, ha messo l'avvertenza.Un Consigliere comunale della Capitale non ha una foto della Stazione Metro che è stata riaperta ieri. E neanche la Casaleggio evidentemente. Mette quelle di repertorio di un'altra città ma con l'avvertenza”.

Nota di cronaca: dopo l'operazione verità il post è stato rimosso ma non in tempo per uno screen shoot.

Commenti
    Tags:
    metro romastazione spagnaangeluccim5sm1 milanoscale mobilimetropolitana roma




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bocce avvelenate: “Io te darei 60 mila se non ti ricandidi”. Audio da brivido

    Bocce avvelenate: “Io te darei 60 mila se non ti ricandidi”. Audio da brivido

    i più visti
    i blog di affari
    Milano Vapore. Serre verticali smart a Milano per frutta e verdura sostenibili
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Quel fascismo di sinistra per debellare l'opposizione
    Di Diego Fusaro
    Confassociazioni. Michele Ficara Manganelli nel direttivo Media & Informazione
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.