A- A+
Roma
Rifiuti, arriva il via libera: in Puglia 150 tonnellata di spazzatura romana

Emergenza rifiuti, la Puglia arriva in soccorso di Roma. La Regione Lazio annuncia l'intesa come la Regione amica per il conferimento dei rifiuti da parte dell'Ama.

 

Dopo gli accordi con Austria, Germania, Toscana, Umbria, Emilia Romagna ed Abruzzo, ecco arrivare dalla Giunta regionale il via libera all'ultima estrema ractio sulla crisi dei rifiuti capitolina. Con la Regione Puglia è stata infatti raggiunta un'intesa "per conferire 150 tonnellate al giorno di rifiuti indifferenziati per circa un mese da parte dell'Ama", sottolinea la Regione Lazio. Uno "schiaffo" simbolico di Zingaretti nel day after lo scontro frontale con il sindaco Raggi, che solo nella giornata di giovedì lo aveva accusato di non essere amico della città di Roma.

 

 

 

Tags:
rifiutipugliaregione laziospazzaturaindifferenziataroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.