A- A+
Roma
Ristoranti da incubo. Etnico all'Ostiense: in magazzino cibo con formiche

La Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Tintoretto, ha fatto chiudere i battenti ad un ristorante etnico in zona Ostiense. Gli agenti, intervenuti unitamente a personale della Polizia di Stato, Commissariato Colombo, hanno chiesto l'immediato intervento della Asl per le gravi carenze igienico sanitarie rilevate.

Presenti formiche nei contenitori dove erano conservati gli alimenti, risultati non tracciabili: non riportavano, infatti, l'elenco degli ingredienti di cui erano composti, né la data di realizzazione e quella di scadenza. Oltre la chiusura del locale, si è proceduto al sequestro di più di un quintale di alimenti. È di 2.000 euro, al momento, l’ammontare delle sanzioni, la cui cifra potrebbe aumentare al termine di alcuni accertamenti ancora in corso.

I controlli sono proseguiti con attività di verifica in altri locali della zona e controlli di polizia stradale nel quartiere Marconi, con azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione, secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana. La sanzione, compresa quella relativa all'accensione di fuochi, è stata di circa 700 euro, con annesso daspo urbano per chi è stato colto ad esercitare tale attività.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ristorantiristoranti etniciformiche ristorantietnici romadaspoprostitutepolizia locale roma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.