A- A+
Roma
Rolex e profumi di marca perfetti. Ecco il deposito che riforniva i vù cumprà

Un magazzino clandestino per lo stoccaggio di prodotti di bellezza, profumi e orologi contraffatti è stato scoperto nella zona “Colli Aniene” dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno denunciato un cittadino di nazionalità iraniana.

All’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano, coordinate dal I Gruppo Roma, non è sfuggito il comportamento dell’uomo, che era solito frequentare esercizi commerciali del quartiere Esquilino e i mercati rionali della Capitale per proporre la vendita della sua merce.

Al rientro da uno dei suoi frequenti viaggi in Turchia, l’uomo è stato fermato dai militari, insospettiti dai grossi bagagli al seguito. Il controllo eseguito sull’autovettura e presso il deposito nella disponibilità dell’iraniano ha permesso di rinvenire oltre 2000 profumi e prodotti di bellezza contraffatti delle marche più note (“Chanel “, “Dior”, “Creed”, “Paco Rabanne”, “Bulgari”, “Prada”, “Armani”, “Burberry”, “Dolce e Gabbana”, “Calvin Klein”, “Trussardi”, “Versace”, “Kenzo”, “Gucci”, “Narciso Rodriguez”, “Hermes”, “Acqua di Sale”), nonché centinaia di orologi ed accessori “Rolex”, riproducenti fedelmente i modelli originali.

Nei locali sono stati trovati anche 1.700 narghilè, completi degli accessori per il loro assemblaggio, nonché 14 chilogrammi di melassa da utilizzare come prodotto da fumo.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di importazione e vendita di prodotti contraffatti, ricettazione e contrabbando illegale di tabacchi lavorati esteri. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo messo in atto dalla Guardia di Finanza a salvaguardia dell’economia legale e della salute pubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esquilinofalsi d'autoreguardia di finanzaprodotti tarocchiprofumirolexvù cumprà






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.