A- A+
Roma
Roma, a Natale regala un dono d'autore. Cioccolato e distillati superstar

Tradizione artigiana, qualità e competenza al servizio di ogni appassionato. Con “Regalo d'autore, dono artigiano” le vie di Roma tornano a colorarsi di mercatini e botteghe, che, in occasione delle festività natalizie, rappresentano una vera e propria attrazione per turisti ed appassionati.

 


L' evento, promosso dall'Arte dei Vinattieri in collaborazione con Botteghiamo, prevede un percorso di qualità attraverso pasticcerie, enoteche e botteghe storiche, presso le quali sarà possibile degustare prodotti enogastronomici made in Italy: dal cioccolato al vino, passando per distillati e prosecco.
Grandi protagonisti i maestri del cioccolato Perugina, che sveleranno la magia e i segreti dietro un prodotto che rappresenta l'eccellenza italiana. Gli spazi espositivi di “Regalo d'autore” orienteranno e consiglieranno poi il pubblico, che potrà riscoprire la gioia di un acquisto originale e prezioso.
Sotto Natale Roma si riscopre così capitale dell'artigianato e del cibo di qualità, da sempre fiore all'occhiello del nostro paese.

Info e indirizzi su http://www.vinilazio.it/artevinattieri/

Tags:
natalevinattieriperuginadistillaticioccolata







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.