A- A+
Roma
Roma, albero pericolante paralizza il Centro. Bus deviati e traffico in tilt

Divieto di transito in Ponte Umberto I, chiuso un tratto di Lungotevere degli Altoviti e una seconda porzione di Lungotevere Tor di Nona. Un albero pericolante paralizza la città.

 

La messi in sicurezza dell'albero, nei pressi del lungotevere Tor di Nona, ha portato alla deviazione di due linee bus che transitano nella zona interessata, ma non solo. Caos traffico in tutta l'area, fino ad oltre il Circo Massimo. In via via dei Cerchi, la strada che costeggia il Circo Massimo, è stato imposto il divieto di transito fra Via di San Gregorio e Via dell'Ara Massima di Ercole in direzione Bocca della Verità. Per permettere alle auto, bloccate nel traffico, di defluire i vigili fanno sapere di aver aperto tre varchi Ztl.   

 

Commenti
    Tags:
    romaalberopericolocentrolungoteveretrafficobusauto







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.