A- A+
Roma
Roma, assalto a colpi di ariete contro il bancomat. Vanno via senza il bottino

Assalto a uno sportello bancomat, domenica sera intorno alle 22.55 in via padre Semeria alla Garbatella a Roma.

I carabinieri sono arrivati sul posto dopo una richiesta di intervento arrivata dal 112. Erano state segnalate delle persone che armeggiavano nei pressi della banca e, arrivati sul posto, i carabinieri hanno scoperto che i rapinatori avevano usato un'auto come ariete per sfondare la vetrina e agganciare il bancomat e la cassa continua, trovate poi intatte poco fuori la banca.

I rapinatori, infatti, probabilmente, hanno capito che le forze dell'ordine stavano arrivando sul posto e sono fuggiti a mani vuote. Sul caso indagano i carabinieri del Radiomobile di Garbatella e della VII sezione del nucleo Investigativo per i rilievi.

Commenti
    Tags:
    bancomatassalto bancomatrapina bancomat







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.