A- A+
Roma
Roma, attimi di paura a Porta Maggiore, vigili aggrediti da ambulanti abusivi

Vigili aggrediti da un gruppo di ambulanti abusivi: è il secondo episodio in pochi giorni.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì, a pochi passi da Porta Maggiore, già scenario, la settimana scorsa, di un episodio simile ai danni di agenti impegnati nella lotta al degrado. Durante i quotidiani interventi di ripristino del decoro urbano e contrasto all'abusivismo commerciale, avviati il mese scorso dal Comando Generale, due appartenenti al Corpo si sono trovati improvvisamente accerchiati da un gruppo di oltre dieci persone, perlopiù venditori abusivi e senza fissa dimora.Gli agenti avevano terminato le operazioni di sequestro della merce ed erano in attesa dell'intervento di bonifica dell'area.

Solo grazie all'intervento immediato di alcune pattuglie, i soggetti minacciosi si sono dati alla fuga e si è, così, scongiurato il peggio.

Tags:
romaporta maggiorevigili aggreditipolizia roma capitaleabusivismoambulanti abusiviclochard







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.