A- A+
Roma
Roma, auto finisce dentro una voragine nel quartiere Prati: nessun ferito

Sono le 8 di sera del 19 gennaio quando una macchina è finita in una buca aperta da degli operai per la messa a punto di alcuni servizi. L'autista della Smart, una donna di 62 anni, non ha visto i segnali che indicavano la presenza dello scavo e ci è finita dentro. La donna non ha riportato ferite ed è stata salvata dai passanti.

Succede tra via Cola di Rienzo e piazza della Libertà, nei pressi del Ponte Regina Margherita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Prati per ricostruire l'effettiva dinamica dei fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autonessun feritopratiquartiereromasmartvoragine






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.