A- A+
Roma
Roma, banda di ladri resta bloccata nel tunnel che stava scavando: arrestati
Vigili del fuoco

La banda stava scavando un tunnel sotto via Innocenzo XI per raggiungere una banca. Rimasta bloccata sottoterra, ha chiamato i soccorsi. Arrestati.

I vigili del fuoco, insieme a Saf e Usar, stanno scavando da diverse per ore per soccorrere i rapinatori che sono rimasti bloccati in un tunnel sotto via Innocenzo XI. L'obiettivo del gruppo era raggiungere il caveau di una banca non distante, ma l'operazione è stata interrotta da un incidente e sono stati costretti a chiedere aiuto. Il gruppo sarebbe composto da 4 persone, di cui 3 già arrestate. I soccorsi sono ancora sul posto per l'estrazione dell'ultimo componente, che sta risultando difficoltosa. Una quinta persona che serviva da palo, sarebbe già fuggita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancaladrirapinaromatunnel






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.