Roma
Roma-Barcellona, biglietti a prezzi stracciati sul web: il bagarino-truffa
Biglietti falsi per il super match Roma-Barcellona. Turisti e romani truffati dal bagarino
Biglietti a prezzi stracciati per un posto all'Olimpico per Roma-Barcellona: ma è una truffa. Turisti gabbati dal bagarino online.
Il super match di Champions League fa gola a molti. Non potevano mancare i bagarini e le truffe online. Ne hanno pagato lo scotto romani e turisti che si sono lasciati abbindolare dalla promessa di biglietti che in realtà non esistevano. Il ritiro sarebbe dovuto avvenire direttamente allo Stadio, ma il pagamento, logicamente, era anticipato.
Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma sono stati chiamati a intervenire e hanno fermato un 46enne italiano, mago della truffa, proprio mentre cedeva il biglietto falso dietro il corrispettivo di 50 euro.
I poliziotti hanno trovato e sequestrato altri tickets contraffatti ed una ingente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.Il 46enne, con precedenti specifici per bagarinaggio, già destinatario di un divieto ad assistere a manifestazioni sportive emesso dal Questore di Roma per 5 anni, è stato arrestato per non aver rispettato il daspo.