A- A+
Roma
Roma blindata: weekend di cortei e di mercati natalizi. Vie chiuse e controlli

Weekend di cortei ed eventi natalizi a Roma: traffico deviato e variazioni alle tratte dei bus.

 

Sabato 16 dicembre, dalle 10 alle 13, un corteo sfilerà da piazza Sonnino a largo Bernardino da Feltre attraversando viale Trastevere con possibili stop o deviazioni per il trasporto pubblico. Dalle 14 alle 20, invece, un secondo corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza del Popolo attraversando largo Santa Susanna, via Barberini, via Sistina, piazza Trinità dei Monti e viale Gabriele d'Annunzio.

Domenica 17 dicembre a Ostia rimarrà chiusa via delle Baleniere tra via delle Antille e viale Vasco de Gama, per un evento culturale.
Dalle 10 alle 19.30, a Torpignattara, verrà chiusa via di Torpignattara tra via Casilina e via Natale Palli, per una manifestazione natalizia.
Eventi natalizi anche a viale Europa tra viale Tupini e viale Pasteur dalle 8 alle 20 e a via Ottaviano, che rimmarrà chiusa ai mezzi su gomma tra le 10 e le 20: sulla strada circolerà il solo servizio dei tram.

 

Tags:
blindatacontrollieventicorteinatalemercatinidisagitrafficobusmezzi pubblicitrasporto pubblicodeviazioni







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.