A- A+
Roma
Roma, c'è Lady Gaga nei panni di una killer. Interpreterà Patrizia Reggiani

Lady Gaga beccata a Roma, e i social impazziscono. La star, reduce dall’esibizione all’insediamento del nuovo presidente degli Usa, Joe Biden, è stata avvistata nella Capitale, dove si trova per girare alcune scene di ‘Gucci’, il film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci da parte dell'ex moglie Patrizia Reggiani.

Nella pellicola del regista de ‘Il Gladiatore’ Gaga interpreterà la Reggiani, che per l’omicidio di Maurizio ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver sarà Maurizio Gucci, ucciso nel marzo del 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto. Per ora, è solo Lady Gaga ad essere stata fotografata a Roma, con mascherina nera e vestito leopardato. 

Ma tanto è bastato perché le foto rimbalzassero sui social network, portando Gaga in vetta alle tendenze di Twitter questa mattina. Il film viene girato nell’anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady gagapatrizia reggianiroma






Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.