A- A+
Roma
Roma, carta d'identità elettronica: sabato e domenica un nuovo open day

Il Comune offre un nuovo open day per i propri cittadini che avessero bisogno di rinnovare il proprio documento di identità, ottenendo una nuova carta d'identità elettronica. Questa volta saranno i Municipi IV e XI ad aprire, senza contare la consueta apertura degli ex Pit.

Per usufruire degli open day sarà necessario prenotare un appuntamento sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. La prenotazione sarà aperta dalle 9 del 20 gennaio fino a esaurimento dei posti disponibili. All'appuntamento occorrerà presentarsi con il documento in scadenza, una foto segnaletica, una carta per pagamenti elettronici e il ticket di prenotazione.

Gli uffici aperti

Sabato 18 marzo sarà aperta le sede del Municipio IV (via Rivisondoli 2) dalle 8 alle 12,30. Nello stesso giorno sarà aperta anche la sede del Municipio XI (via Mazzacurati 69), dalle 8,00 alle 16.

Sia sabato che domenica saranno aperti anche gli ex Punti di Informazione Turistica, di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune. L'orario di sabato 18 sarà dalle 8,30 alle 16,30, mentre quello di domenica sarà dalle 8,30 fino alle 12,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carta d'identità elettronicaciedomenicaopen dayromasabato






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.