A- A+
Roma
Roma-Chelsea, ultras giallorossi aggrediscono tifosi Chelsea con i bastoni

Due ultra' giallorossi "fedayn" sono stati fermate dalla Polizia di Stato dopo un'aggressione ai danni di alcuni tifosi del Chelsea giunti a Roma per assistere alla partita di calcio di Champions contro la squadra giallorossa in programma martedì sera allo Stadio Olimpico.


L'aggressione e' avvenuta intorno alla mezzanotte in un pub di via del Colosseo. I due fermati sarebbero entrati nel locale insieme ad altri compagni armati di bastoni.
Alcune persone sono rimaste ferite. All'arrivo delle volanti della Polizia di Stato, il gruppo si e' disperso. Al momento, gli inquirenti stanno vagliando la posizione dei due ultra' fermati.

Tags:
roma chelseaultras romaviolenza stazioviolenza tifosirifosi giallorossisicurezza







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.