A- A+
Roma
Roma, clochard colto da malore muore in Centro. Choc in piazza Cairoli

Stroncato probabilmente da un malore, morto in pieno giorno nella centralissima piazza Cairoli, a pochi passi da largo di Torre Argentina.

 

L'uomo, un senzatetto intorno ai 35 anni ancora non identificato, si sarebbe accasciato a terra senza accusare precedentemente problemi. Inutili i soccorsi del 118. Ma nel piccolo giallo che ha coinvolto la vittima c'è anche chi sul web porta la propria testimonianza. È il caso dell'account Twitter "Bossartiglio", che assicura di aver visto la scena dal vivo e disegna uno scenario terrificante: "Largo Cairoli, Roma. Verso le 12.25 un ragazzo si accascia a terra. Dopo 10 minuti arriva la Polizia e chiama subito l’ambulanza . Che arriva alle 13.40. Alle 13.40. Dopo più di 1 ora - denuncia - Il ragazzo la prima mezz’ora respirava. Nessun medico che si sia fermato. L’hanno ammazzato".

 

Commenti
    Tags:
    clochardsenzatettomaloreclochard mortocentrocentro storicopiazza cairoliroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.