A- A+
Roma
Roma, clochard uccisa con un colpo in testa. Cadavere trovato in un sottopasso

Il cadavere di una senzatetto brasiliana di 49 anni è stato trovato martedì mattina nell'ansa di un sottopasso adibito a via di fuga di fronte al Policlinico Umberto I, all’altezza di piazza della Croce Rossa a Corso d'Italia.

 

Il corpo della donna, seminuda, presentava una profonda ferita sul cranio che fa propendere per l'ipotesi di omicidio I vestiti sono stati rinvenuti a pochi passi dalla vittima, che indossava solamente una maglietta. Al momento le indagini non escludono che l'eventuale aggressore l'abbia violentata prima di finirla con un colpo alla testa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e personale medico del 118. Gli agenti stanno esaminando gli abiti della donna per verificare la presenza di tracce biologiche dell'aggressore.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadavere donnaclochardpoliclinico umberto ipovertà






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.