A- A+
Roma
Roma, cominciano i lavori sulla Cassia: chiuse le corsie di sorpasso

Anas annuncia che da martedì 31 gennaio cominceranno i lavori per l'installazione dello spartitraffico metallico amovibile sulla Statale 2 Cassia. Per permettere il corretto svolgimento dei lavori saranno chiusi al traffico le corsie di sorpasso sia di giorno che di notte.

Nello specifico saranno adeguati i passaggi bypass, installando delle barriere metalliche, all'altezza di Formello, ai chilometri 29.65, 30.25, 31.7, 33.75, 35, 36.05. Lo scopo dei lavori è quello di aumentare le misure di sicurezza su questa arteria così trafficata. Il lavoro dovrebbe durare per tutto il mese di febbraio. La completa riapertura della strada è prevista per il 1° marzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anascassiacorsie di sorpassolavoriroma






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.