A- A+
Roma
Roma, festa per il trentennale dell'Ente Bilaterale del Turismo del Lazio

L'Ente Bilaterale del Turismo del Lazio (Ebtl) compie trent'anni. Per celebrare l'occasione l'ente ha organizzato un evento con conferenze e discussioni che comincerà alle 9,30 del 24 novembre.

L'evento dalle 10,15 cominceranno gli interventi. Parleranno tra gli Claudio Berardino, Assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio, Valentina Corrado, Assessora al Turismo, Tommaso Tanzilli, presidente dell'Ebtl, Alessandro Onorato, Assessore allo Sport e ai Grandi Eventi del Comune di Roma e diversi rappresentanti sindacali del mondo del turismo laziale.

Verrano presentati anche due report. Il primo sarà “La domanda di lavoro nel settore turismo - dati a confronto pre e post pandemia”,dedicato al mondo del lavoro nell'abito del turismo. Il secondo, invece, sarà “I dati dell’Osservatorio del Mercato del Turismo a Roma e provincia gennaio - ottobre e previsioni di fine anno 2022”.

Nel frattempo alle 11, alle 12,15 e alle 15,40 ci saranno tre tavole rotonde. Una su “La cultura dell’ospitalità e le nuove professioni emergenti. Focus su occupazione e formazione”, una su “Il turismo verso la sfida su cambiamento e sostenibilità” e la terza sul tema “Innovare per crescere – il ruolo della bilateralità. La dimensione territoriale, i servizi e la formazione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ente bilateralelaziosindacatiturismo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.