A- A+
Roma
Roma, Forza Italia s'è desta. Un numero di Whatsapp per denunciare il degrado

Forza Italia a Roma si risveglia dal letargo. E lancia un numero di Whatsapp dove romani e non possono segnalare tutto ciò che non funziona.

“Disservizi, malfunzionamenti, degrado, abbandono. Assistiamo alla Città di Roma che inesorabilmente perde il suo smalto. La Capitale d’Italia è il nostro orgoglio e fa rabbia di vederla ridotta in questo stato anche se i romani, in questi anni, non si sono mai arresi. Associazioni, comitati di quartiere e semplici cittadini hanno raccontato questo degrado con foto, filmati e denunce. Hanno fatto rete e condiviso sui social. Cittadini che “non ci stanno” e che si danno da fare e che da oggi possono contare su di un aiuto in più che può fare la differenza. Istituzionalizziamo il dissenso al degrado”. E questa la proposta di Forza Italia che ha attivato una linea diretta con il numero Whatsapp 3926550221 – “per lavorare tutti insieme per migliorare la nostra Città”. Gli amministratori locali di Forza Italia, dislocati sul territorio, sono pronti a raccogliere quante più informazioni possibili sui disservizi nella Capitale e presentare le dovute istanze all'Amministrazione competente.

Il progetto porta la firma del Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e di Pasquale Calzetta, delegato del coordinamento romano di FI per le periferie.

Commenti
    Tags:
    romaforza italiadavide bordonidegrado romacomune romavirginia raggim5swhatsapppasquale calzetta







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.