A- A+
Roma
Roma, Giorgia Venturini presenta Sole, l'associazione per le neo-mamme

Il 30 marzo alle 20 Giorgia Venturini presenterà “Sole”, l'associazione benefica volta a sostenere e aiutare le neo-mamme. Fondaya nel gennaio del 2023, insieme alla puericultrice Claudia Laurelli, l'associazione sarà presentata ufficialmente nella cornice dell'hotel The St Regis di Roma. A presentare l'evento sarà la giornalista di Dazn Giorgia Rossi.

L'associazione ha come scopo quello di “non lasciare mai più le mamme sole”. Ed è proprio da questo intento che deriva il nome dell'associazione, cioè “Sole”. La scelta del nome si basa innanzitutto sul nome di persona Sole. Così infatti Giorgia Venturini ha chiamato sua figlia nata da poco. È grazie a sua figlia che la Venturini, racconta, ha conosciuto la puericultrice Claudia Laurelli, cofondatrice dell'associazione. La scelta del nome è dovuta anche al sole: la nostra stella madre che dà calore e luce con i suoi raggi. E infine “sole” è un aggettivo che non va più applicato alle mamme.

L'associazione rivolgerà i propri servizi soprattutto alle famiglie meno abbienti, aiutandole ad affrontare e a prepararsi all'arrivo della nuova vita. E inoltre aiuterà le neo-mamme con brochure, consulenze e corsi per i primi giorni post-parto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazionegiorgia venturinineo-mammepresentaromasole






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.