A- A+
Roma
Roma, incidente mortale su via Casilina: donna di 67 anni muore investita

Incidente mortale a Torrenova: 67enne viene investita da un’auto e perde la vita.

 

La donna si trovava su via Casilina, all’altezza del numero civico 1377, quando è stata travolta da una Lancia Y, guidata da un ragazzo di 23 anni, che si è poi fermato a prestare i primi soccorsi alla vittima.  A nulla è servito il trasporto d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata: la 67enne aveva riportato ferite troppo gravi e non ce l’ha fatta.

La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire ma sul posto sono intervenuti i poliziotti del VI gruppo Torri che hanno effettuato i rilievi, insieme agli accertamenti alcolemici e tossicologici al conducente, a cui è stata sequestrata l’automobile.

Commenti
    Tags:
    romaincidenteincidente mortalevia casilinavittimadonnapoliclinico tor vergatapolizia locale







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.