A- A+
Roma
Roma, Mapei apre una nuova sede: sarà un polo di riferimento per la formazione

La storica azienda Mapei apre una nuova sede a Roma. L'azienda rafforza così la sua presenza nella Capitale, con la sede all'Eur, dove ha spostato le proprie attività in uno spazio completamente rinnovato e che servirà da centro di formazione e punto di riferimento dell’azienda in tutta l’area.

La nuova sede offre ai suoi visitatori un viaggio immersivo e partecipativo nel mondo di Mapei: dalla storia dell’azienda fino alla scoperta dei prodotti, in uno showroom suddiviso per aree tematiche dove si susseguono le referenze iconiche realizzate in oltre ottantacinque anni di storia, dal Museo Guggenheim di New York alla Torre Isozaki di Milano. La nuova sede è stata realizzata dallo studio di progettazione Onsitestudio.

Nuova sede Mapei a roma: il centro formativo

Ma Mapei ha voluto dedicare molta attenzione alla formazione. Cuore pulsante dell’edificio è il centro formativo, unico nel suo genere, che si compone di una seminar room da oltre 50 posti e uno spazio dedicato all’allestimento di scuole prodotto. Un binomio di spazi perfetto per offrire un’esperienza completa: scoprire direttamente dagli esperti le tecnologie all’avanguardia formulate nei Laboratori di Ricerca Mapei e sperimentare in prima persona come utilizzarle per rendere più semplice ed efficace il proprio lavoro e rispondere alle esigenze dei propri clienti. Un’attività di formazione gratuita proposta dalla Mapei Academy a progettisti, applicatori, rivenditori e imprese, tenuta dall’assistenza tecnica e dagli specialisti Mapei. Presenti anche gli uffici operativi e l’assistenza tecnica.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eurformazionemapeiroma






    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.