A- A+
Roma
Roma, preso a pugni da giovani dopo una lite: 55 anni, gravissimo in ospedale

Pugno in pieno viso durante una lite con alcuni giovani a Largo Preneste. 55enne ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Giovanni di Roma, dove ha subito un delicato intervento chirurgico.

L'episodio è accaduto intorno alle 20 di ieri. I carabinieri della stazione di Tor Pignattara sono intervenuti dopo aver appreso che un uomo di 55 anni era stato colpito da un violentissimo colpo ed era caduto a terra battendo la nuca. Dalle prime testimonianze, l'uomo era stato visto discutere poco prima con un gruppo di giovani, italiani. Non si esclude quindi l'ipotesi della lite.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, è giunto anche il personale medico del 118 che ha condotto il 55enne subito all'ospedale Vannini. E' stato poi trasferito al San Giovanni.

Commenti
    Tags:
    pugniliteospedale







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.