A- A+
Roma
Roma Pride, Elodie nuova madrina: "Bagno di mezzanotte" è l'inno dell'evento
Elodie, credit: Attilio Cusani

La cantante Elodie sarà la madrine del Roma Pride 2022. La sua hit del momento, “Bagno a mezzanotte”, sarà la colonna sonora dell'evento organizzato dal Coordinamento Roma Pride che si terrà sabato 11 giugno. Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, nata a Roma nel 1990, sarà presente alla "grande parata". 

"Non poteva esserci una madrina migliore di lei”, ha commentato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride. “Siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbt+ e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieromaroma pride






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.