A- A+
Roma
Roma, ragazza precipita dal sesto piano. Ricoverata in codice rosso: è grave

Una ragazza di 17 anni è precipitata dal sesto piano di un palazzo in via Pomezia a Roma. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. La strada, non lontano da piazza Re di Roma, è stata chiusa per effettuare gli accertamenti.

 

È accaduto lunedì sera. Sono in corso le indagini della Polizia: la giovane, da una prima ricostruzione, si trovava nella casa presa in affitto da un'amica che non si sarebbe accorta di nulla. Quest'ultima è stata ascoltata dagli investigatori per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La 17enne si sarebbe chiusa da sola in una camera da letto prima di precipitare nel vuoto. Sentito il rumore delle sirene, l'amica avrebbe aperto la porta, trovando la finestra spalancata e i soccorritori già arrivati sul posto.

Commenti
    Tags:
    romaprecipitasesto pianocodice rossogravesan giovanni



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
    M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.