A- A+
Roma
Roma regina dei coupon: boom di ingressi scontati sulle spiagge del litorale

Peppino a Mare beach trionfa nella corsa ai coupon. Boom di ingressi scontati sulle spiagge, i più richiesti a Roma.

 

Spopola la moda del risparmio sul web, che non risparmia neanche il mare. A guidare questa speciale classifica, stilata da Groupon Travel, il litorale romano, con oltre 3.400 ingressi in spiaggia venduti, seguite da quelle del litorale toscano con 1.300 coupon venduti e dalle meraviglie del Cilento con più di 1.000 deal acquistati.  Grande esclusa di questa classifica è la Liguria, che delizia ogni settimana i weekend dei milanesi con toccate e fuga al mare prima di partire per le vacanze di agosto. "Il podio degli stabilimenti balneari più venduti – assicura Groupon Travel - è tutto romano: campione di incassi lo stabilimento Peppino a Mare Beach con più di 1.000 ingressi in spiaggia scontati, seguito da Cabiria Slow Beach e da La Caletta”. Sul gradino più alto quindi due dei luoghi simbolo del mare di Ostia, seguiti a stretto giro da Fiumicino. Le mete più vicine e comode per i romani in cerca di refrigerio, in fuga dal traffico e dall'afa e della città. Romani i più attenti al risparmi quindi, ma anche alla comodità ed alla qualità.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romacouponingressiscontispiaggelitoralemareostiafiumicino



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.