A- A+
Roma
Roma, Salvini svela il ruspa-tour: “Presto due sgomberi a San Lorenzo"

Matteo Salvini svela i nuovi appuntamenti del "ruspa-tour" in giro per Roma. Prossima tapp a San Lorenzo, con il ministro che promette: "Torneremo entro l'anno e, tra dicembre e gennaio, due occupazioni decennali saranno sgomberate e ripulite".

 

 

"Tutti quelli che hanno diritto a stare qui avranno assistenza e un tetto, chi non ha diritto deve spiegarci perche' è qua e se proviene da Paesi con cui abbiamo accordi sarà espulso, altrimenti verrà controllato " ha dichiarato a La7 Salvini, durante la trasmissione 'L'Aria che tira'. Il vicepremier ha anche ricordato che giovedì, al termine di una riunione al Viminale cui hanno preso parte il presidente della Regione Lazio Zingaretti, la sindaca di Roma Raggi, il capo della Procura Pignatone, più polizia e carabinieri, "abbiamo dato avvio alla riconsegna ai cittadini della capitale e del Lazio di 491 immobili sequestrati alla mafia. Parliamo ad esempio di ville con piscine in giro per il Lazio, tutte abusive, e di tanti appartamenti da dare a chi la casa non ce l'ha".

Commenti
    Tags:
    romaoccupazionisgomberoruspasalvini







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.