A- A+
Roma
Roma, torna il Garbatella Jazz Festival: tre serate ritmo di swing
Locandina del Garbatella Jazz Festival

A Roma torna il Garbatella Jazz Festival: il 15, 16 e 17 giugno tre serate a ritmo di Swing nella sede di Villetta Social Lab.

Saranno tre giornate dedicate ai talenti del jazz italiano, con particolare attenzione ai giovani trombettisti. Tre serate per celebrare i complessi che si muovono nel solco tradizionale del jazz e anche i complessi che invece puntano a esplorare e innovare il genere. Il Festival, organizzato in collaborazione da Villetta Social Lab e Cara Garbatella, vede la direzione artistica di Pasquale Iannarella e il patrocinio del Municipio VIII.

Il programma

Ogni serata due concerti. Si parte giovedì 15 giugno alle 20 con il primo concerto dei Blessed Quintet. Seguirà alle 21,30 il concerto dei Moving Forest, un progetto che cerca di creare un ponte tra jazz e musica classica.

Venerdì 16 giugno alle 20 sarà la volta del trio del giovane contrabbassista Davide Di Mascio. Alle 21,30. Seguirà il Pasquale Innarella New Quartet.

Infine sabato 17 giugno alle 20 suonerà il sestetto The Jertz Young Group, un complesso jazz nato tra i giovani di Garbatella. Infine a chiusura alle 21,30 il concerto del Francesco Fratini Quintet.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
garbatellagarbatella jazz festivaljazzritmoromaserateswingtorna






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.