A- A+
Roma
Roma, tornano le Ztl notturne: varchi attivi a Trastevere e San Lorenzo

Ztl: tornano attivi di varchi notturni. In funzione le zone a traffico limitato di Trastevere, San Lorenzo, Centro storico, Monti e Testaccio.

 

Giunge al termine la stagione estiva delle Ztl notturne, che tornano attive da settembre ad ottobre nei consueti orari.  Nelle zone di Trastevere e San Lorenzo, dal mercoledì al sabato, tornano quindi funzionanti i varchi notturni, con divieto d'accesso dalle 21:30 alle 3. Mentre il venerdì e il sabato, dalle 23 alle 3, i varchi di Centro, Monti e Testaccio torneranno ad essere accesi. Nessuna pausa estiva invece per le Ztl diurne, rimaste attive anche ad agosto e che continueranno a seguire i consueti orari: Centro dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 18 e il sabato dalle 14 alle 18; Tridente dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 19; Trastevere dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 10.

Tags:
romaztltrafficotrasteveresan lorenzomonticentro storico







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.