A- A+
Roma
Roma, uomo trovato morto con ferita alla testa. Si indaga per omicidio

Uomo trovato morto nel suo appartamento, in via dei Brusati (zona Pisana), con una ferita alla testa il 31 dicembre scorso: sarà l'autopsia a fare luce sulle cause del decesso del 58enne.

 

L'esame autoptico è stato disposto dal pm Antonio Verdi che, per procedere con ulteriori accertamenti, ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio volontario.

Il corpo, trovato in casa dal figlio dell'uomo, aveva una ferita alla testa che però potrebbe essere compatibile con una caduta a terra. Nell'appartamento, che è stato sequestrato, non sono stati trovati segni di effrazione.

Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo insieme ai colleghi di Trastevere.

Commenti
    Tags:
    romaomicidioomicidio volontarioferita alla testauomo mortocasapisana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.