A- A+
Roma
Roma, urista americana ubriaca molesta i passanti, poi reagisce ai poliziotti

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi Campo Marzio sono intervenuti all'alba di ieri in Piazza Colonna, dove il gestore di una “casa vacanza” ha segnalato la presenza di una cliente straniera in escandescenze che recava disturbo ai passanti in mezzo alla strada.

 

La donna, S.J.R., cittadina americana di anni 45, in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito verbalmente, con oscenità in inglese, anche i poliziotti intervenuti che, con non poca difficoltà sono riusciti a bloccarla. Condotta presso gli uffici del commissariato, la donna è stata tratta in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Tags:
turista americanapiazza colonnaubriaca







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.