A- A+
Roma
Romeno tenta di violentare una ragazzina di 18 anni alla stazione ferroviaria

I Carabinieri della Stazione di Montelibretti hanno arrestato un 18enne, di origini romene e già noto alle forze dell’ordine, per tentata violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane è stato individuato al termine di ricerche sviluppate a seguito della denuncia di una 19enne reatina che riferiva di essere stata molestata nei pressi della stazione ferroviaria di Fara Sabina (RI), dove il 18enne l’aveva stretta a sé minacciandola, riuscendo a liberarsi solo grazie all’intervento di autisti della compagnia di trasporti locale presente nelle vicinanze. 

La descrizione fornita dalla vittima e l’esame dei filmati dell’impianto di videosorveglianza della stazione, consentiva ai Carabinieri di rintracciare il molestatore dopo poche ore, all’interno di un esercizio commerciale di via Garibaldi a Fara Sabina, dove, al fine di impedire la sua identificazione, spintonava ripetutamente i Carabinieri,  oltraggiandoli con frase minacciose e sputi, prima di essere definitivamente bloccato e ammanettato.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Rieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    romenotentata violenzaviolenza carnalefara sabina







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.